Piercing...perchè tutti questi piercing???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2012, 20:42
Avatar

Colonnello

Group:
Member
Posts:
6,421

Status:


Ciao a tutti, premetto che sono un po' fuori dalla cultura del piercing, però posso dire che ultimamente vedo troppa gente deturpata...secondo voi è una mia impressione o è diventata un'esagerazione farsi i piercing nei luoghi più strani?

Ma poi io li vedo scomodi...se uno ti tira un ceffone in faccia e ti stacca i piercing ti puoi strappare anche la carne...e al pensiero mi vengono i brividi!!

E poi perchè noi occidentali facciamo i piercing che sono una cosa di derivazione tribale? Voglio dire, siamo andati tanti anni fa a colonizzare gli Zulù e ora ci facciamo i buchi come loro? ahahaha scusate per le domande bizzare :D all'epoca mia c'era solo il piercing all'ombelico e al naso :D

Ciao :D
 
Top
Il Porco Dio Macellaio
view post Posted on 20/2/2012, 01:05




Ciao, il Piercing è moda, solo ed esclusivamente moda per i tanti!!!
E' difficile che chi li ha abbia una cultura in merito, perchè il piercing in se ha una storia appresso, anche importante ;)
Ma non la conoscono quindi pensano di esser fighi e stop.

Io non lo farei mai, manco a pagarmi bene...però cè chi segue la moda e allora rischia ;)

Ciao
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 00:38
Avatar

Colonnello

Group:
Member
Posts:
6,421

Status:


io non ho piercing ...solo i buchi per gli orecchini :D
 
Top
Obscures
view post Posted on 25/2/2012, 21:29




Io detesto i piercing, persino gli orecchini (per uomini), tutt'ora non ne ho e, credo che mai me ne metterò uno :)
Io penso che, se voglio essere "originale", non mi faccio niente :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 00:59
Avatar

Colonnello

Group:
Member
Posts:
6,421

Status:


ahahah è vero, oggi per essere originale devi essere neutro ahaha :D
 
Top
4 replies since 19/2/2012, 20:42   51 views
  Share